ita eng deu rus fra esp chi

Notti

colazione inclusa

Adulti

Bambini

minori 12 anni

Camere

o appartamenti

S. Martino

Home > Golf & Sport > Percorsi > S. Martino

S. Martino

white course
9 buche, Par-35

Holes

Hole 1

Par 5
Un colpo di partenza sul lato sinistro del fairway risulta valido sia per il giocatore alto che per il basso di handicap. Il primo giocherà il secondo colpo a sinistra del bunker posizionato a 70 mt dal green per un approccio alla bandiera più facile; il secondo, se lungo, potrà tirare direttamente al green su due livelli.

Lunghezza:
Men's championship 490m
Men's 484m
Ladies championship 450m
Ladies 410m

Hole 2

Par 3
Due livelli di green difesi a destra da un bunker molto esteso che rende necessaria una grande sensibilità nella scelta del ferro, soprattutto con la bandiera alta a destra. A sinistra un altro bunker non perdona gli eccessi.

Lunghezza:
Men's championship 150m
Men's 142m
Ladies championship 120m
Ladies 110m

Hole 3

Par 4
E’ un dog-leg a sinistra dove l’ostacolo d’acqua che percorre la buca per tutta la sua lunghezza sulla sinistra ed il fuori limite a destra obbligano alla massima attenzione sul tee shot. Non da meno il secondo colpo che in relazione alla pin position su un green lungo e ben difeso può cambiare anche di tre ferri in più.

Lunghezza:
Men's championship 380m
Men's 370m
Ladies championship 330m
Ladies 320m

Hole 4

Par 3
Molto insidiosa per la presenza di un grande lago e di un largo bunker a difesa della buca. Il green posto per traverso e ricco di pendenze complica le cose. Preferibile eventualmente un colpo di avvicinamento sulla destra per giocare un approccio più sicuro.

Lunghezza:
Men's championship 170m
Men's 162m
Ladies championship 130m
Ladies 120m

Hole 5

Par 5
Leggera salita per il tee shot, meglio se in direzione del rudere risalente alla seconda guerra mondiale sulla destra. I tre bunkers entro i 100 mt dalla buca possono entrare in gioco molto facilmente. Green in salita su due livelli facile da prendere, ma non da leggere.

Lunghezza:
Men's championship 470m
Men's 465m
Ladies championship 400m
Ladies 390m

Hole 6

Par 3
Lungo ed in salita il green a cui difesa un estesissimo bunker riceve gli errori di valutazione sulla scelta del ferro ed i giocatori mal allineati.

Lunghezza:
Men's championship 165m
Men's 155m
Ladies championship 125m
Ladies 115m

Hole 7

Par 4
Driver sul bunker di destra solo se superiore ai 230 mt di volo per attaccare il green difeso dall’acqua. Tanta pendenza verso il lago non rende semplice questa buca fino all’ultimo colpo.

Lunghezza:
Men's championship 380m
Men's 374m
Ladies championship 330m
Ladies 320m

Hole 8

Par 4
Il tee shot dritto in salita non garantisce il successo del secondo colpo da giocare verso un green molto ampio difeso da un lungo bunker sulla sinistra. Uno o due ferri in più del normale sono una saggia decisione.

Lunghezza:
Men's championship 370m
Men's 364m
Ladies championship 340m

Hole 9

Par 4
Dal tee sopraelevato non si riesce a scorgere bene il fuori limite sulla sinistra di questo dog-leg. Meglio piazzare il primo colpo. Il secondo non è proibitivo, ma la scelta del ferro è essenziale per evitare un tre putts.

Lunghezza:
Men's championship 335m
Men's 330m
Ladies championship 310m
Ladies 275m

Risparmia.

Il modo migliore per soggiornare, giocare e rilassarsi.

Allenati allo Chervò Golf San Vigilio con il Percorso S. Martino
Loading...