
Nell’intervista il Presidente Pietro Apicella ha tenuto a ringraziare il Presidente della Federazione Italiana Golf Franco Chimenti per aver scelto il San Vigilio Chervò Golf SPA & Resort come sede dal 22 al 25 Ottobre 2020 del 77° Open d’Italia.
“Siamo onorati di poter ospitare il 77° Open d’Italia, uno dei più antichi tornei del continente nel nostro magnifico e pluripremiato Golf Resort da 36 buche, progettate dal famoso architetto Kurt Rossknecht, uno dei Resort più belli e apprezzati d’Europa”.
Fin dalla sua nascita intorno alla Basilica Benedettina del 12° secolo San Vigilio, il Golf Resort è stato pensato e progettato per ospitare grandissimi eventi di livello mondiale. Una struttura che garantisce emozioni a 360 gradi, Golf, Hotel & Resort da 1000 posti letto, una premiata Club House che ospita Meeting, Eventi, Team Building di alto livello e il mondo delle piscine SPA aquae in uno splendido contesto naturalistico a due passi dal lago di Garda.
Sia il campo che il nostro staff sono maturi per ospitare il 77° Open d’Italia, cercheremo di onorare la fiducia del presidente Franco Chimenti impegnandoci a garantire un Open d’Italia di successo.”